FORUM: San Donato

04/07/2012 18:35:10 - È accaduto nel pomeriggio in via di Vittorio 26. L'aggressione , la conseguenza di una lite tra le due vittime - (Marcello Tarabbia)

>
>> Pensiamo solo alla giovane donna russa che è stata uccisa dall' amante a Milano perchè l'uomo sposato non sapeva rinunciare nè alla vita familiare nè alla giovane avvenente modella e quindi ha ucciso la giovane e poi lui si è tolto la vita.
>
>E' un fatto veramente drammatico che per rispetto non è bene commentare. Però in questa fattispecie di casi mi viene sempre una domanda: ma perchè diavolo certe donne intrattengono relazioni con uomini sposati o impegnati? Vi sono casi in cui l'uomo per opportunismo mente, e quindi non potevano sapere. Invece, nella maggior parte dei casi l'amante è consapevole del suo stato, da cui emergono situazioni malate che possono sfociare, come in questo caso, in tragedie.
>

...mah a me sembra un falso problema, la questione è che forse servirebbe una rivoluzione antropologica, altro che gonfiarsi la bocca con parole come "valori" e "famiglia" ! Come si può pensare di possedere un essere umano ? Dire MIA donna, MIO bambino sono espressioni del linguaggio comune ma non dovrebbero andare oltre a questo... Come ha detto anche Mario, certi gesti ci scaraventano tutti in una sorta di non-civiltà, ci danno la sensazione di vivere in una società bestiale...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 08:10:02