FORUM: San Donato

04/07/2012 19:55:39 - perdere la pazienza - (Massimiliano Russo)
Cari amici,
per la seconda volta nel giro di tre mesi, qualche sconosciuto si è introdotto all'interno del cortile del condominio di via Kennedy 1 e tagliando la catena con lucchetto, ha rubato la bicicletta di mio figlio. Passi la prima, ma alla seconda perdo la pazienza...E' evidente che ci sono persone che agiscono impunemente commettendo reati comuni (non sono certo gravi) ma allo stesso modo potrebbero nascondersi all'interno di un cortile, di un condominio e rapinare una persona anziana o peggio. risulta chiaro da tutti gli atti che ogni giorno accadono (più o meno gravi) che la sicurezza nel comune di san donato non è una necessità primaria della giunta..Io personalmente ho perso la pazienza e mi auguro di non trovare mai sulla mia strada qualcuno che tenta un furto o commette un reato perchè sicuramente agirò in modo tale che questo non lo ripeta mai più e diventi da esempio per tutti gli altri! E a coloro che si sono fottuti la bici di un ragazzino auguro solo di venire schiacciati da un pullman...non dite nulla lo so, sono politicamente corretto!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 06:32:27