FORUM: San Donato

05/07/2012 15:20:53 - Abbiamo ritrovato la nostra gatta. Grazie a tutti! - (Barbara Picutti)
Grazie ancora a tutti. Siamo rimasti veramente colpiti da quanta gente, avendo letto i cartelli o essendo venuti a conoscenza della cosa, si sia data da fare per ritrovare la gattina, che adesso e' tranquilla nella sua cuccia, coccolata da tutti i suoi "umani".
Certamente se avra' una cucciolata sara' un'emozione sia per i miei nipoti che anche per noi adulti.

Mia nipote Eleonora (quasi 8 anni), quando insieme a sua madre cercava la gattina , sentiva spesso alcune signore dire "eh, probabilmente sara' rimasta incinta..."
Incuriosita da questa affermazione ripetuta, ha chiesto poi in privato a sua madre :"mamma, ma quando saro' grande ed usciro' alla sera da sola, potro' anch'io tornare a casa incinta?"

Prendero' quindi spunto da questa domanda (assolutamente legittima, e frutto della logica cartesiana dei bambini) per iniziare a spiegare ai nipoti un po' di educazione sessuale....

Ciao
Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 08:21:36