FORUM: San Donato

05/07/2012 17:13:51 - perdere la pazienza - (Lucas Bregonzio)
Quante persone dotate di senzo cristiano del perdono leggo in questi post. io non ne ho

Credo anche io che Massimiliano abbia esagerato con l'augurio di incontrare un autobus. La morte non si augura a nessuno, ma un lungo periodo di dolori e malattie sì. E quindi mi darei ai riti voodoo per propiziargli jella nera vita natural durante.

Pensi che se il ladro mi dovesse incontrare mentre gli rubo la macchina si limiterebbe a chiamare la polizia? No, cercherebbe con la forza di impedirmelo e poi se avesse il sopravvento cercherebbe magari di farmi passare la voglia di riprovarci. Io farei semplicemente le stesse cose con lui e non ci vedo niente di male. Impedire il reato e spaventare l'avversario abbastanza perchè non si faccia più vedere.

Credo anche io che il giudice debba dare la giusta pena. La darà prima a me per le mazzate che avrò lasciato (o cercato di lasciare) sul corpo del ladro. Se qualcuno aggredisce le mie cose o la mia persona io mi sento autorizzato a lasciargli un brutto ricordo. Poi il giudice è autorizzato a darmi la giusta pena (uno a uno palla al centro tra me, il giudice ed il ladro).


Fatta questa precisazione vorrei avvisare Massimiliano che in quei palazzi, negli anni 90, di sera, ci furono casi di molestie.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 06:14:36