FORUM: San Donato

09/07/2012 11:24:30 - gossip politico se pensi che solo una telefonata ha fatto risparmiare alle scuole più di 10000 euro - (Ilaria Amè)
Non capisco perchè ti scaldi e parli di sperperi io l'ho vista come un' opportunità l' avere o meno un consulente ( la sx ha sempre cazziato Dompè per l'incarico a Poletti)

Tra le mie telefonate una con il Coni ha portato a risparmiare più di 10000 euro sulle scuole per la gestione dell' ora di ed. Fisica..il resto non te lo preciso perchè non ho tempo.

Oggi 1000 euro è uno stipendio dove molti si leccherebbero i baffi visto che ho molti amici a casa rimasti senza lavoro e un ricercatore a contratto a progetto qui da me in una realtà di eccellenza ne prende 1500. Il concetto che stride è il fatto che gente che fa il Giornalista ha già un lavoro viene a far consulenze nel nostro comune io sui doppi incarichi ho fatto una guerra cara molto forte anche all' interno del mio ex partito.

Ci sono stage non illegali ma che fanno parte di un percorso formativo universitario che si sono sempre fatti nel nostro comune e consentono di avere crediti formativi. Se ad esempio lo fai per la tua tesi o per un' esperienza di ricerca.
Forse non sei al corrente ma Massimo Zanicchi è stato spostato da un' area proprio per la sua propensione nel campo dell' ufficio stampa e tantissime risorse di cui è dotato il comune ( se non si è fatta demagogia ) sarebbero degli ottimi " giornalisti" non faccio nomi perchè non è carino ma ci sono persone che sicuramente hanno lo spessore per farlo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 00:19:21