FORUM: San Donato

09/07/2012 17:32:37 - gossip politico - (Barbara Picutti)
>Mi domando come mai invece non si era levato nessuno scandalo quando nel primo anno della Giunta Dompe' il sindaco aveva assunto tale Poletti, giornalista gia' affermato, per assegnarli il compito di rivedere il progetto editoriale del solo giornalino comunale, alla modica cifra di Euro 3.000 al mese (le carte sono facilmente reperibili negli uffici comunali), salvo poi litigarci e cacciarlo voi come ha fatto con meta' di assessori e dirigenti comunali.

La nomina di Poletti fu aspramente criticata da molti, non soltanto dell'opposizione, cosi' come fu molto criticato il restyling del giornalino e l'uso della carta patinata. La coerenza vorrebbe che, dopo aver criticato certi comportamenti, non si finisse col comportarsi poi allo stesso modo.



>Io so nome e cognome della persona che dovrebbe ricoprire questo ruolo; qualche sera fa ha illustrato alla lista "Noi per la citta'" il nuovo progetto editoriale al quale si dedichera' per tutto l'aspetto comunicazione (giornalino, sito web, SMS informativi real time, pagina facebook del comune), compatibilmente con il tempo che ha a disposizione ed avendo concordato un contratto che in linea di massima prevede un sostanziale rimborso spese e niente piu'.

Compatibilmente col tempo a disposizione? Spero che gli sia stato affidato un progetto (o un compito) con degli obiettivi ben precisi. Compatibilmente col tempo a disposizione si puo' avere un hobby o un passatempo, non un incarico serio svolto a titolo oneroso. Questa si' che mi sembra un'affermazione pericolosa, su cui forse sarebbe meglio chiarire.

Ciao
Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 02:25:27