FORUM: San Donato

11/07/2012 13:55:23 - A San Donato la casa dell’Inter - (Daniele Borriero)
Dato che ne hanno ormai parlato anche i giornali, mi piacerebbe un comunicato ufficiale in merito alla questione, se l'amministrazione comunale è favorevole o meno e se è stata contattata (l'articolo afferma il contrario).
Uno stadio con annessi e connessi non è un insediamento senza conseguenze, e a un eventuale acquirente di un appartamento a Corte Bagnolo o a Poasco, o di via Parri come delle Torri, ma anche del resto di San Donato piacerebbe sapere se San Donato triplicherà durante alcuni giorni della settimana la popolazione residente, così da poter misurare le proprie aspettative in termini di vivibilità del territorio.
Trovarsi la domenica imprigionati in casa costretti da un fiume di auto e di persone, come accade ad alcune residenze a San Siro, credo sia questione di non poca rilevanza per non poche persone, e credo che su questo argomento sia necessario evitare di diffondere inutilmente il panico tra coloro che sono contrari alla cosa.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 04:30:33