FORUM: San Donato

12/07/2012 15:04:13 - gossip politico - (Ilaria Amè)
E' ammirevole questa difesa ..anch'io mi lamentavo dei soldi spesi da Dompè e molti nella giunta non erano favorevoli........

" anch io so nome e cognome ora" i professionisti sono tali per non mettersi in difficoltà mia cugina è giornalista, mio zio alcuni amici ma nessuno ha mai accettato un incarico nel comune se non a fronte di un reale bisohno del comune stesso come moderatore di qualche convegno ma credo che si squalifichino tutti quei giornalisti che vengono messi come ufficio stampa nelle varie realtà pubbliche e fior di giornalisti che ovviamente ricevono le loro praebende.
Mi chiedo Francesco Puliti che giustamente ha letto i post non ha le qualità per portare avanti un sito che avvicini e dia un' immagine maggiormente vicina ai giovani che sono poi i maggiori utenti del social network? Credo che Cristina sia una ragazza sveglia che non manca di vis eloquentiae per portare avanti una newsletter o qualche sms di grido. Se abbiamo un Consiglio di giovani diamo a questi giovani l'opportunità di essere operativi e non come faceva Dompè ...annullarne l' entusiasmo e lasciarli nelle riserve

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 22:02:20