FORUM: San Donato

13/07/2012 13:10:24 - trasparenza e nomine: parole e fatti - (Enrico Coviello)


>
>Grazie Enrico per la stima, ma credo di non correre alcun "pericolo" : nessuno infatti ha manifestato alcun interesse per la mia proposta, neppure tramite rec-page.
>
>Anzi, mi sarei aspettata qualche commento dai rappresentanti della maggioranza, ma probabilmente a causa del periodo estivo nessuno ha ritenuto di farlo.
>
>Evidentemente, anche se le condizioni delle partecipate non sembrano essere delle piu' rosee, la torta deve essere comunque gustosa, visto che la festa e' stata ristretta agli amici piu' cari.
>
Ciao Barbara,
dubito che i rappresentanti di maggioranza siano impediti dal periodo estivo (tra l' altro non hanno problemi a riunirsi in questi giorni per decidere come gestire la comunicazione ed altro).
Evidentemente tra le promesse elettorali ed i comportamenti messi in pratica corre molta distanza sia sul tema della trasparenza/partecipazione che su altri.
Se hanno dei tecnici "di area" ritenuti validi e dotati di professionalità adeguate non dovrebbero avere alcun timore a fargli presentare il curriculum insieme a quello degli altri candidati, poi l' amministrazione motiverà le proprie scelte e ognuno farà le proprie considerazioni.
Vedremo cosa succede...
Ciao
Enrico

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/09/2024 23:44:58