FORUM: San Donato

13/07/2012 16:51:56 - trasparenza e nomine: parole e fatti - (Barbara Picutti)
>prima che questi post vadano oltre credo sia giusto fare le dovute precisazioni

Scusa, Serenella, mi chiarisci oltre CHE COSA dovrebbero andare i miei post?

Il mio primo post e' stato scritto il 5 luglio scorso prendendo spunto da un articolo pubblicato in Rassegna Stampa che faceva riferimento all' O.d.G. del C.C. in cui si sarebbe dovuto discutere delle nomine delle commissioni consigliari e delle cariche nelle partecipate.

La risposta che tu mi hai fornito oggi, in questi otto giorni avrebbe potuto fornirmela chiunque dei consiglieri comunali che leggono abitualmente questo forum. Chiunque avrebbe potuto inviarmi un rec-page. L'argomento sarebbe terminato li' in attesa di essere ripreso a tempo debito, senza generare ulteriori considerazioni.
Non mi sembrava un'azione particolarmente impegnativa, che qualunque consigliere comunale avrebbe potuto prendere in autonomia.

Comunque a titolo di chiarimento, il fatto di poter presentare il mio curriculum non e' certamente per una mia ambizione personale (con tutto il rispetto per le posizioni offerte...) ma per potere mettere a disposizione delle competenze (sempre che possano servire allo scopo).
L'obiettivo era, anzi e' soprattutto quello di poter aprire la strada alle candidature provenienti dalla societa' civile, come ormai fanno molte pubbliche amministrazioni "trasparenti".

Non mi sembra di avere detto o chiesto proprio nulla di strano, ma da questa sequenza di post ognuno ne tragga poi le proprie conclusioni.

Ciao
Barbara



STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 02:16:07