FORUM: San Donato

13/07/2012 18:32:15 - trasparenza e nomine: parole e fatti - (Serenella Natella)
>prima che questi post vadano oltre credo sia giusto fare le dovute precisazioni

<>


Barbara,
mi riferivo in generale ai vari post, (a parte quelli specifici su ACS) non solo i tuoi.

<>

La questione come hai potuto capire dal mio post e dal link dove è pubblicata la delibera, è stata discussa nel CC del 29 giugno.

Andare “oltre” per esempio, rispetto alle tue affermazioni <> che potevano generare ulteriori affermazioni non corrette in merito alle modalità con cui questa amministrazione ha deciso di procedere nelle nomine. Il documento di indirizzo con il suo contenuto dimostra la volontà e la determinazione nel voler affrontare l’argomento con assoluta trasparenza,mi sbaglio?

Come da mio post è chiaro che, a oggi, per le nomine per le partecipate, nulla è ancora stato fatto, differente è la questione delle commissioni consiliari (e quindi con presenza dei soli consiglieri) o della commissione biblioteca (nomine che passano dal CC, così come stato in quello del 29 giugno).

<> E’ vero avrebbe potuto farlo qualsiasi consigliere sia di minoranza che di maggioranza, ma anche chiunque per esempio, ha letto gli atti che venivano portati in CC (sono stati pubblicati) chi ha assistito al CC in diretta, chi legge l’ albo on line del comune. L’ ho fatto io oggi…. che dire… grazie al vento che mi impedisce di stare al mare …….: -) ) spero almeno che le precisazioni siano state esaustive.

Barbara, non c’è bisogno che tu chiarisca che la presentazione del tuo CV non è per ambizione personale, ma solo per mettere a disposizione la tue capacità al servizio delle comunità, ben venga.

<> vero anche questo, ma l’amministrazione che per “eccellenza” dovrebbe essere la più “trasparente” non pubblica per esempio gli atti che vengono portati in CC, almeno io non li ho trovati : -))

<> infatti, ho solo fatto delle precisazioni, anzi,ti ringrazio per avermi dato l'opportunità.

Ciao,
Serenella


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/09/2024 23:44:59