FORUM: San Donato |
13/07/2012 18:32:15 - trasparenza e nomine: parole e fatti - (Serenella Natella) |
>prima che questi post vadano oltre credo sia giusto fare le dovute precisazioni < Barbara, mi riferivo in generale ai vari post, (a parte quelli specifici su ACS) non solo i tuoi. < La questione come hai potuto capire dal mio post e dal link dove è pubblicata la delibera, è stata discussa nel CC del 29 giugno. Andare “oltre” per esempio, rispetto alle tue affermazioni < Come da mio post è chiaro che, a oggi, per le nomine per le partecipate, nulla è ancora stato fatto, differente è la questione delle commissioni consiliari (e quindi con presenza dei soli consiglieri) o della commissione biblioteca (nomine che passano dal CC, così come stato in quello del 29 giugno). < Barbara, non c’è bisogno che tu chiarisca che la presentazione del tuo CV non è per ambizione personale, ma solo per mettere a disposizione la tue capacità al servizio delle comunità, ben venga. < < Ciao, Serenella |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 04:43:45 |