FORUM: San Donato

23/07/2012 17:08:45 - proviamo a ragionare insieme (SENZA POLEMIZZARE) - (Carlo Lungaro)
Gentile Signor Tidoni , Lei parla di cose che non sa , lei pensa che visitando Catania di tanto in tando č in grado di esprimere giudizi sulla gestione del TPL , i forum sono cose serie scambio di opinioni e non di invettive .
Non ho fatto alcuna esaltazione della mia attivitā ho solo citato alcune esperienze e risultati realizzati con governi di sinistra e con governi di destra .
Avrei dovuto parlare forse della mia esperienza in ENI ( direttore generale di Enichem Polimeri 3000 miliardi di fatturato ) o nello sport Presidente di una squadra di basket femminile campione d'italia e vincitrice della Coppa dei Campioni l'anno dopo o consigliere della federazione nazionale della pallacanestro ............. Non vale la pena .......con questo intervendo chiudo la mia partecipazione e vi lascio praticare in santa pace il vostro sport preferito che č quello di insultare, solo per il gusto di farlo.
Saluti Carlo Lungaro

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 10:16:52