FORUM: San Donato

24/07/2012 12:24:19 - Ora la povertà bussa al municipio - (Ilaria Amè)
Caro Luca

Infatti famiglie intere potranno andare avanti per decenni..ma ci sono famiglie e Famiglie

Purtroppo questa è lIalia ....non è diverso in tante aziende dove mi chiedo perchè ci sono migliaia di ragazzi in cerca di lavoro e ancora consulenti di 70 anni che scaldano le sedie dopo aver fatto i dirigenti....questa è l' Italia che mi fa schifo, la Lombardia che mi fa schifo ci sono sindaci dai tripli incarichi in vari CDA e Sindaci senza alcun incarico che si pagano le iniziative: ci sono Assessori che per essere sostituiti in Regione( evidentemente perchè non erano adeguati) hanno ottenuto posti al sole ben remunerati.
Faccio politica da quando ho sedici anni ho una laurea, un master..lingue conosciute..ma mi muovo da libero professionista o con contratti a progetto perchè anche a parità di Curriculum è sempre stato scelto qualcun altro..non parliamo poi dove i Curricula non esistevano affatto nel senso che le persone in questione non avevano i requisiti per fare il direttore generale o.....E sai Luca quello che mi fa più schifo è l'impunità di certe persone che addirittura si sentono libere o liberi di sistemare l'intera cerchia di amici o familiari....

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 19:18:52