FORUM: San Donato

24/07/2012 15:07:46 - Due writers aggrediscono un addetto alle pulizie di Atm - (Andrea Lanzoni)
> Aggiungo poi che a San Donato i veri "writers" hanno fatto delle opere egregie (vedi sottopasso Borgolombardo e Piazza Bobbio).

Io distinguo sempre due categorie che non hanno proprio niente in comune: quelli in Piazza Bobbio NON sono "writers", io li chiamo pittori di murales. E' gente che frequentemente ha talento artistico e abbellisce, anche con creatività.

Dall'altro lato ci sono i writers quelli che cioé hanno talento artistico zero e bisogni animaleschi di marcare il territorio.
Questi ultimi sono assimilabili ai vandali. Almeno così io la penso, ma non é qualcosa di totalmente condiviso. Circa una decina di anni fa avemmo perfino un assessore che diede con soldi pubblici la vernice a dei writers, non a pittori di murales, i quali poi hanno imbrattato il muro di cinta del parco sportivo e pezzi del Municipio.
Fortunatamente quell'assessore é sparito dalla politica locale.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 18:46:30