FORUM: Varie

25/07/2012 04:12:44 - Wikipedia e .......panem etcircenses - (Gabriele Bonaiuti)
Penso realmente che tu non abbia chiaro che i figli eventualmente adottati da coppie omosessuali non avrebbero alternative all'orfanotrofio o peggio.
Ci sono talmente tanti bimbi senza genitori che l'ipotesi di poterli far adottare da un nucleo familiare omosessuale è un'alternativa molto buona. Di gran lunga migliore che farli crescere nel nulla con tutte le conseguenze del caso. L'inseminazione artificiale da la possibilità di vita ad un nascituro che probabilmente,per eccesso di donazioni, rimarrebbe in provetta per sempre.La vita prima di tutto.Ci vorranno generazioni prima che la questione venga digerita a dovere dalla società,io ci vedo solo del bene in tutto questo. Il resto è un mix terribile tra omofobia,conservatorismo e anche un po' paura nei confronti del "diverso". Potrei portarti casi di famiglie eterosessuali così tremende da farti riconsiderare la sacralità dell'unione in se stessa,ma andrei fuori tema.
Non parliamo di "natura" perchè basta aprire una enciclopedia di base per trovare milioni di esempi di omosessualità o addirittura ermafroditismo nel regno animale da rendere del tutto inutile questa parte di discussione.
Siamo più di 6 miliardi di persone,con tasso positivo di crescita,non vedo dove sia il pericolo di estinzione :)

Ovviamente è solo la mia opinione.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 08/10/2024 09:51:34