FORUM: Varie

25/07/2012 10:01:58 - Wikipedia e .......panem etcircenses - (Andrea Lanzoni)
> Basta vedere nei secoli l'orgia di fanatismo e violenze che questa ha scatenato. Inquisizione, cacciata degli ebrei, persecuzioni, vendette, etc. L'etichetta del fanatismo c'è tutta, come in tutti i casi in cui si pensa che la propria idea sia per forza migliore di tutte le altre.

E' esattamente quello che ho cercato di porre in risalto sul governo Zapatero in questi post:anche in Zapatero "l'etichetta del fanatismo c'é tutta". Ho portato anche esempi di leggi che ha fatto e di altre che ha tentato di fare ma che fortunatamente non sono passate.

> Perchè voi cattolici volete imporre sempre e comunque il vostro punto di vista?

In Spagna ci sono state azioni di Zapatero che hanno *imposto* un altro punto di vista

> E' logico poi che per la legge del contrappasso si scateni il fanatismo ideologico di quelli con non la pensano come voi.

Vedo che siamo completamente d'accordo. E'esattamente ciò che ho sostenuto fin dall'inizio.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 10:20:01