FORUM: San Donato

26/07/2012 14:08:13 - San Donato, una corsa contro il tempo per il posteggio riservato alle biciclette - (Mirco Rainoldi)
>Boh... me lo domando anch'io... forse Mirco sai dove possiamo avere maggiori info sul progetto?
>

Ciao Luca, purtroppo notizie precise sul tipo di progetto non ne ho. Posso solo inserire qui sotto un estratto di un articolo che dava notizia dell'aggiudicazione dei lavori. Sinceramente io ero fermo a 350K finanziati da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo. Ora ho letto anch'io 500K che trovo forse sproporzionati se si parla del solo silos. Non vorrei che i lavori complessivi fossero decisamente più articoli in quanto so che con il Comune di Milano si stanno prevedendo notevoli modifiche anche alla circolazione dei veicoli intorno all'area M3 con spostamento della sosta con conducente a bordo e modifiche al senso di marcia dei veicolo che interesserebbero anche alcune vie di Metanopoli.

"4 ottobre 2011- ........... l’ex assessore alla viabilità Claudio Monti l’anno scorso aveva annunciato l’innovativa struttura, che conta sull’apporto economico della Regione e della Fondazione Cariplo, la cui gestione passerà dalla collaborazione della stazione di biciclette. I lavori sono affidati in questo caso alla ditta Imei Srl di Milano, che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 15,8 per cento sull’importo di oltre 357mila euro, che verrà investito in un inedito sistema per la sosta dei mezzi non inquinanti. Sarà sufficiente munirsi di un tesserino per accaparrarsi uno spazio che metterà a dura prova i ladri di biciclette che perseverano nella zona, tenendo lontani anche sbandati e teppisti in cerca di occasioni facili."

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 18:28:15