FORUM: San Donato

02/08/2012 09:31:24 - Registro delle coppie di Fatto...Siamo all' omofobia? - (Luca Isabella)

> Partiamo intanto dal fatto che le preferenze sessuali sono un fatto privato, così come la fede religiosa e le idee politiche.

Sono scelte private, è non necessariamente fatti privati. Uno può andare in giro mano nella mano con la propria ragazza senza troppo temere di essere insultato o preso a bastonate, mentre i gay no. Lo stesso dovrebbe valere per le scelte politiche, che ognuno dovrebbe essere libero di esprimere, come in tutti i paesi civili, senza temere nulla. Idem con la religione.

Quindi, se gli ebrei, ad esempio, manifestassero contro la discriminazione, la cosa non mi stupirebbe.

Io proprio non capisco che cazzo frega alle persone se uno è gay, bianco, nero, polacco, fascista o comunista. Basta che rispetti la Legge e poi saranno cavoli suoi, no?

Io non sono gay, eppure non me ne frega nulla di altri che lo sono: alcuni mi sono simpatici, altri no, proprio come gli etero.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 20:12:33