FORUM: San Donato

02/08/2012 18:23:36 - Registro delle coppie di Fatto...Siamo all' omofobia? - (Luca Isabella)

> la cosa che mi perplime è che all'improvviso il problema più importante dell'italia sono le coppie di fatto, i gay e tutte queste amenità...

Su questo hai ragione... L'Italia sta andando a rotoli (solo oggi la borsa ha fatto -5% e lo spread è a 530) e questa manica di idioti parassiti non ha altro da discutere... Forse è meglio che si dedichino a queste cose, come ai bambini quando gli dai un giocattolo perchè non rompano le palle.

> Pisapia farebbe bene ad impegnare il suo tempo per trovare soluzioni per aiutare le imprese che stanno chiudendo, gli esercizi commerciali che a Milano quasi non esistono più (via meravigli ad esempio è una via deserta senza nemmeno più un negozio!), di anarchici che occupano edifici..

Mi sembrava un bel discorso, poi siamo cascati sugli anarchici che occupano gli edifici... che sappia io, di edifici occupati da anarchici a Milano forse ve n'è uno, il circolo Vittoria (anche se non sono sicuro che sia occupato).


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 20:18:55