FORUM: San Donato

03/08/2012 12:46:42 - San Donato, una corsa contro il tempo per il posteggio riservato alle biciclette - (Luca Isabella)

> Mah scusa ma non mi sento affatto una persona che predilige in base agli interessi personali.Sono anche molto contenta di sostenere progetti per le famigie in difficoltà di San Donato che magari non hanno nemmeno le biciclette, ma anche quelle di altri paesi e nazioni. Come pure mi fanno piacere tutti gli investimenti che non saranno strettamente legati ad una mia immediata necessità. Nel programma di questa amministrazione l'attenzione alla mobilità è uno dei punti di rilevanza in tema di ben-essere, sicurezza, etc.etc.

Ornella, ognuno ha le sue idee, e io rispetto le tue. Inoltre, l'amministrazione è stata votata dalla maggioranza dei cittadini, per cui ogni sua scelta è quella della maggioranza.

Detto questo, rimango dell'idea che trattasi di un investimento costoso, particolaristico e inopportuno in questo momento economico e sociale. E' la mia opinione, che conta quello che conta.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 12:01:29