FORUM: San Donato

05/08/2012 16:38:46 - ACS: buco da 2mln Checchi chiede aiuto esterno. - (Luca Isabella)

>Il cosiddetto 'buco' pare riguardi l'ACS srl.

Certo, giuridicamente. Ma l'ACS è un'azienda della collettività gestita, seppur indirettamente, dal Comune. Non so cosa accade se l'ACS ha bisogno di essere "ricapitalizzata" oppure può anche fallire? Forse le sue casse sono del tutto autonome da quelle del Comune?

>Il parcheggio delle bici lo realizza invece il Comune spendendo, mi pare aver capito, 125.000 Euro e ottenendone 375.000 dalla Regione per coprire il costo complessivo stimato in mezzo milione.
>Stando così le cose il parcheggio bici, al di là di considerazioni di mobility management, mi sembra un ottimo affare.

Oggi sono andato in un negozio di PC e ho visto dei computer molto costosi in offerta. Sarebbe stato un vezzo, perchè un computer già ce l'ho... ma erano sicuramente un affare. Tuttavia, non l'ho comprato, perchè credo che le mie finanze, in questo momento, debbano avere altre priorità. Questo è il mio modo di pensare.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 18:50:41