FORUM: San Donato

08/08/2012 15:03:33 - cronaca grigia : mai abbassare la guardia - (Luca Isabella)

>Sentirsi dire, dopo un furto in casa, dai carabinieri, che loro non intervengono immediatamente perchè hanno paura di reazioni violente, quando loro si possono solo difendere è sconcertante.

"Pronto, carabinieri? Ho i ladri in casa, io sono in cucina e li sento in salotto. Sono entrati dalla finestra al 5° piano, sono sola, ho paura, accorrete!" - "Signora, ma li ha presi?" - "No...." - "Beh, allora è inutile che veniamo, venga in caserma domattina a far denuncia".

Arrivano i carabinieri a sirene spiegate, pochi minuti dopo che aveva suonato un antifurto in un appartamento. "Tutto bene?" - rivolgendosi all'interno dell'appartamento. "Si certo, mi sono dimenticata di disattivarlo e sono entrata. Tutto a posto". "Va bene, signora, allora andiamo". La signora paga ogni anno la vigilanza PRIVATA e arrivano le forze dell'ordine PUBBLICHE in men che non si dica.

Casi reali a San Donato Milanese, qualche anno fa.... Altro che militari...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 22:22:02