FORUM: San Donato

09/08/2012 11:31:36 - Normali controlli o abuso di potere? - (Ilaria Amè)
Cara Baby

Mi cadi a Fagiuolo.....non è carino a tal proposito citare un altro legume..ieri tornavo dall ufficio ore 1830 circa via Emilia altezza Osterietta ..coda...io ero a piedi e un ragazzo di colore tampona una ragazza..lei scende e lui farnetica un po' mi metto a fare il vigile urbano...( i nostri erano impegnati su un arresto...sai scoprirà poi per una bici..meglio che niente dirai) ovviamente essendo due ragazze e una persona in difficoltà con la lingua e senza patente chiedo a chi passa di darci una mano....nessuno si ferma compresi ex assessori...che guardano e passano ...per fortuna a San Donato ho una rete di amici e dopo venti minuti sotto il sole l' Amico Simone Varesi accosta la macchina e ci fornisce un foglio di costatazione amichevole e chiede se va tutto bene...ovviamente la Polizia stradale e i carabinieri seppur sollecitati non si sono palesati....Ieri ho lanciato un appello a Checchi e spero lo accolga....dicono che non ci sono pattuglie mi autotasso volentieri per la sicurezza...siamo stufi e fra un po' scoppia la rivoluzione!!! di subire da una certa parte abusi di potere Baby si si chiama abuso di potere trattare così le persone tranquille e chi passa indisturbato italiani o stranieri niente..c' è gente che beve 5 negroni alla sera in alcuni locali e nessuno la ferma non ho mai visto fare controlli o retate ai Rom e altri extracomunitari che in giro per san donato alle 10 di mattina hanno le birre in mano( rubate all' esselunga)...loro nelle mutande e nei reggiseni mettono di tutto..è bello adare a far la spesa perchè arrivi alla cassa e ti senti preso in giro...Ah baby io comunque chiederei chiarimenti ovviamente non a quel comando..cque ora mi informo anch io queste cose mi fanno incazzare...poi diamo un po' di territorio ai militari che il Giuliano non vuole...ma immagino che se arrivassero i Rom nella sua casa di Santa Margherita e gli sporcassero il giardino derubandolo di q.sa si incazzerebbe pesantemente

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 04:40:50