FORUM: San Donato

09/08/2012 11:44:23 - Normali controlli o abuso di potere? - (Ilaria Amè)
Vero Giorgio..con me sono usciti come falchi a chiedermi patente e libretto sulla tangenziale mentre eravamo fermi in coda per incidente e si son messi a dire che eravamo di intralcio al soccorso tu pensa se uno a motore spento in colonna può nello stesso tempo circolare sulla careggiata d' emergenza e essere d' intralcio al soccorso...ma questa è l' Italia : urlare con due ragazze come noi e non fermare chi realmente stava circolando dietro l'ambulanza per guadagnare tempo....
Altro piccolo esempio di abuso sono in liguria al mare con il cagnolino in braccio ( pesa un kilo e i vigili dalla spiaggia mi fischiano che mi danno 2000 euro di multa...ma io ero dentro il mare.....dopo un' ora vedo scorazzare un simil pastore tedesco con il suo padrone senza guinzaglio sulla passeggiata dove ci sono bimbi piccoli e i vigili non ci sono.....

3 esempio finchè ero assessore rompevo le scatole affinchè nessuno passasse col motorino in via europa bis congiunzione via Gramsci(sentierino)..tutt' ora la sera è pieno di vandali che scorazzano senza casco e la gente mi dice "lasciali stare se no ti pestano"...bello!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 04:22:58