FORUM: San Donato

21/08/2012 23:50:09 - Il degrado di Piazza della Pieve - (Silvia Gremoli)
Per quanto mi ricordo all'inizio la Pieve era bella e funzionale. I miei figli da piccolini ci andavano in bici e coi pattini e nel percorso d'acqua ci giocavano con barchette telecomandate ed era assai frequentata. Il grande degrado e' avvenuto per colpa della pista di pattinaggio che con il gelo ha fatto spaccare tutta la pavimentazione e da li in poi e' scemata la frequentazione. Il comune non ha fatto nulla ma poi l'hanno scorso sul giornalino mi era parso di leggere uno stanziamento x i lavori in Pieve. Che fine ha fatto quel progetto? Comunque sono sicura che se fosse rifatta la pavimentazione sarebbe di nuovo frequentata.Per quel che riguarda invece il corso d'acqua e' tutta colpa ns che abbiamo continuato a riempirlo di schifezze (lattine, bottiglie, incarti di patatine etc) per cui e' meglio che sia vuoto piuttosto che zozzo e magari anche intasato. Quando con la Sig.ra Achilli si faceva l'estate sandonatese la piazza funzionava eccome!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 14:20:17