FORUM: San Donato

26/08/2012 20:00:09 - Sono indignato ! - (Giorgio Soave)
ENI e l'amministrazione comunale ci hanno presi per topi da esperimento ?
Abito in via Europa 7, l'ultimo cancello di via Europa, a 30 metri dall'incrocio con via Maritano/Mora.
All'incrocio c'è uno sbarramento che permette di entrare in via Europa da via Morandi, ma non di uscire in via Morandi e neppure in via Maritano. Così quando esco dal mio cancello devo farmi tutta via Europa. Poco male, se è necessario.
Ma perchè diavolo non devo poter rientrare per via Europa, che non sarà interessata da scavi se non per un tratto di 10 metri, oltre il mio cancello ? Invece hanno piazzato un inutile blocco a partire dalla banca Intesa, che mi impedisce di rientrare in casa. Devo farmi via Cefalonia, poi via Gramsci, infine via Morandi e poi di lì finalmente raggiungere il mio cancello.
Oggi c'erano dei lavori in corso alla rotonda e ho chiesto al capocantiere il perchè di quello stupido blocco prima di casa mia; mi ha detto: a) che solo una decina di metri alla fine di via Europa, oltre al mio cancello, saranno interessati dagli scavi, b)che i blocchi sono stati messi dai vigili e dunque mi rivolgessi a loro.
Per quei 20 metri di strada inutilmente bloccata sono costretto ogni volta che rientro a casa a farmi il tour di San donato.
Per favore qualcuno spieghi il perchè di quel blocco, perchè finora mi sono fatto una ben scarsa opinione dell'intelligenza della POlizia Urbana. Grazie

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 02:34:16