FORUM: San Donato

27/08/2012 11:01:31 - negozi virtuosi? - (Ilaria Amè)
Ciao a tutti

Un appello al Comune: il prossimo anno un premio per le vie che riescono a far tener aperti il mese d' agosto più negozi possibili.

Arrivo al punto la zona di via Libertà sembrava una terra di nessuno non il centro storico di San Donato ..brutta visione di una via dove l' unico negozio aperto era la panetteria credo che i negozi o i bar aperti servano anche per presidiare il territorio per questo il Comune deve incentivarne l' apertura. Oltretutto molti erano i sandonatesi a casa in quella via e molti sono anziani...Ci siamo sentiti abbandonati.Personalmente ne ho parlato anche con chi coordina le attività commerciali nella figura di Meriggi lamentando il disagio vissuto. Insomma credo che a San Donato un po' più di sinergia tra gli addetti ai lavori non faccia male non è possibile che tre bar sulla stessa via nel raggio di 200m chiudano lo stesso periodo ....2 le ipotesi o la gente non ha bisogno di lavorare ed è già sazia oppure se ne frega dei cittadini a questo punto non lamentiamoci se poi i cittadini vanno a Milano a bere il caffè

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 10:17:13