FORUM: San Donato

27/08/2012 14:44:55 - Task force dei vigili contro la razzia delle bici - (Ilaria Amč)
sinceramente ho sentito amici che mi ripetono di quotidiane razzie di biciclette anche dei pressi delle case di via Europa Bis anche da parte di ragazzini italiani che poi fuggono alle grida dei proprietari ovviamente col bottino....le bici sono un problema ma lo sono anche gli extracomunitari che da qualche tempo occupano l' area verde dietro la Pieve bivaccando dalle 20 di sera in avanti...ovviamente lasciano sporco fanno chiasso etc. ormai gli abitanti della zona sono barricati in casa.

Esci al mattino fai 5 metri verso la via Emilia o l'interno di San Donato trovi Rom che chiedono l' elemosina. Mi domando i vigili non possono fermare questa gente chiedere documenti evitare che sostino sui marciapiedi...Se Pisapia non vuole i militari chiediamo di potenziare a San Donato il loro intervento...la cittą corre veramente il rischio di dare una brutta immagine

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 17:04:49