FORUM: San Donato

27/08/2012 15:51:24 - Task force dei vigili contro la razzia delle bici - (Daniele Borriero)

>
>Se Pisapia non vuole i militari chiediamo di potenziare a San Donato il loro intervento...la città corre veramente il rischio di dare una brutta immagine


Non è che l'immagine di una San Donato militarizzata risulterebbe migliore, però. ;-)
E per cosa, poi?
Per qualche decina di stranieri che, invece di partire per le ferie come molti sandonatesi, cercano di passare le serate in qualche modo tra 4 alberi dietro la tangenziale?
Invece di lasciare a "loro" la città, perché "noi" non usciamo e viviamo la città?
L'altra sera sono andato alle 21,00 al Parco Nord di SGM con mia moglie e mia figlia.
Lei in bicicletta, col fanalino. Noi genitori dietro a piedi.
In giro quattro persone che facevano footing e basta.
Neppure le coppiette sulle panchine a baciarsi, nessuno.
Un'altra sera siamo passati dal Gelatiere, aperto. Praticamente un deserto.
Tanto deserto che nel "solito parcheggio" sotto casa mia, quello di cui parlo sempre, c'è da più di 10 giorni (i vigili lo sanno) una macchina nuova (Grande Punto Evo del 2012) senza più le ruote.
I sopravvissuti di questa città se ne stanno in casa a guardarsi la TV con l'aria condizionata.





STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 06:34:44