FORUM: San Donato

31/08/2012 13:42:02 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case - (Lucas Bregonzio)
Nicola sotto il cono aereo sembra si possa costruire. Per inciso ti segnalo che le case dietro l'ospedale (quelle nuove) sono sotto il cono più di quelle di Monticello ed hanno tripli vetri. Vivono con l'aria condizionata accesa e non aprono le finestre.
A san giuliano, davanti al laghetto si trovano anche lì sotto il cono aereo, sono case di 10 anni fa senza tripli vetri.... ho degli amici lì e credimi, d'estate ci sono dei momenti in cui senti il telegiornale con buchi ogni 3 minuti per il rumore dell'aereo.
Sono cuirioso di sapere che prezzi avranno quelle case. La domanda infatti spero terrà conto del disagio rumore. Se rimarranno invendute vorrà dire che a san donato non c'è tutta sta carenza d'alloggi perchè quando hai fame mangi anche gli scarti.

> A parte sapere chi ha approvato cosa e cosa si può fare ora, noto che ci sono persone lungimiranti che permettono di costruire sotto il cono aereo. Io spero, almeno, che il comune o chi per esso riesca a inserire nel contratto di vendita che chi compra quelle case non ha diritto a lamentarsi del rumore degli aerei.
>
>ciao
>nicola.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/11/2024 09:48:29