FORUM: San Donato

03/09/2012 17:54:33 - Ultimi sviluppi - (Giorgio Soave)
Tornando al tema degli scavi, è interessante notare come la situazione si sta evolvendo in via Europa. I nastri dello sbarramento davanti alla banca Intesa sono subito spariti ed è normale vedere le auto degli abitanti dei due condomini in fondo a via Europa (me compreso) risalire la via, superare il segnale di divieto, sostare sulla destra finché non arriva nessuno e poi infilarsi nel loro cancello. Non danno fastidio a nessuno, solo non rispettano un divieto senza senso che altrimenti li obbligherebbe a fare il giro di San Donato per arrivare a casa loro. Speriamo che a nessuno venga in mente di piazzare lì un vigile a dar multe, perchè finirebbe in tumulti.

Stmattina ho visto addirittura un'ambulanza risalire tutta la via Europa e infilarsi contromano nel piccolo varco che dà sulla via Maritano. Effettivamente la manovra era un po' rischiosa (e infatti nessun altro la fa), ma il guidatore veniva da fuori e doveva essere abituato ad arrivare all'ospedale passando per via Europa; così arrivato in fondo non se l'è sentita di fare manovra per tornare indietro e ha proseguito. Sono sicuro che non lo rifarà.

Siamo a lunedì 3 e l'impegno era di terminare i lavori, o almeno liberare le strade, entro venerdì 7. Visto come procedono i lavori ne dubito molto. (Ma non è un problema, non ho mai visto dei lavori pubblici finiti entro i termini).

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 10:30:40