FORUM: RecSando

04/09/2012 11:26:36 - RecSando su Facebook e RecMobile - (Fabrizio Cremonesi)

> Questa mattina ho scoperto RecSando su Facebook. Sono rimasto io indietro di un giro o la cosa non è ancora stata pubblicizzata ? Ho anche appreso con piacere e verificato positivamente RecMobile sul mio smartphone. Complimenti per chi ha avuto l'idea.

Grazie per l'apprezzamento.
RecSando su facebook è nata in sordina, mai pubblicizzata in modo ufficiale. L'idea è ancora all'inizio, in lavorazione c'è anche una nuova home page di recsando che integri gli articoli della rassegna stampa che vengono condivisi su facebook.
la rec-mobile è nata soprattuto per rendere più facile agli smarthphone accedere ad alcuni servizi di recsando. Potrebbe essere ampliata ma servono idee. Tu hai qualche idea ?
La pagina recsando su facebook nasce con l'intento di rendere facile la condivisione da parte degli utenti di foto, video in tempo reale.
Usatela quindi per segnalare cosa accade in città.
Io sono dell'idea che quando qualcosa accade, se ognuno ha la possibilità di condividerlo in modo semplice, serva a migliorare la vita e accrescere la cultura.
Da tempo stiamo pensando anche alla eliminazione di molti forum prsenti su recsando per farne uno nuvo che li racchiuda tutti, denominato "Espressioni Artistiche".
Credo infatti che molti utenti si sentano limitati dalla possibilità data da RecSando di scrivere e basta senza poter arricchire un pensiero con immagini, video.
Molti cittadini che un tempo scrivevano in recsando sono ormai stanchi di questi messaggi di testo. Penso che a volte il solo testo non basti per rendere chiaro un concetto.
Su tutte queste cose potremmo anche discuterne nelle riunioni di recsando, che si tengono ogni tanto, quando ci va, nella sede di Recsando. Sono aperte a tutti e tutti possono venire e dare il lroo apporto alla crescitad i RecSasndo.

Ciao
fabrizio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 20:24:39