FORUM: San Donato

07/09/2012 09:50:07 - Teleriscaldamento, si allungano i tempi dei cantieri stradali - (Lucas Bregonzio)
Simona, secondo me saper progettare significa anche tenere conto di eventuai imprevisti prevedibili. Le utenze fuori posto sono un fatto noto. Qundi se le risorse umane sono sufficienti allora il problema è nel progetto. Non capita solo a san donato quindi significa che è all'università che non insegnano a calcolare il tempo necessario e a prevedere gli imprevisti....che ad agosto piova ad esempio è prevedibile. Piove da quando sono bambino a fine agosto.

I lavori in via europa bis però non sono proprio cominciati alla data prevista, quindi non ci sono scuse per la ditta che ha preso i lavori. In questo ho apprezzato la lettera del Sindaco che ci avvisava dei lavori dal 20 al 29....tratto in inganno anche lui dal progetto!

Per inciso a giorni aprirà anche l'asilo nido in in via europa bis, col traffico mattutino che ne consegue in ingresso ed uscita (trattandosi di strada chiusa).

Quanto all'osservazione di Giorgio....non ci avevo pensato....alla scuola di via europa ed all'Omni non arriveranno solo le macchine dal lato Sud (Sangiuliano) ma anche dal lato Nord.
Ma quelle in arrivo da Nord dovranno poi invertire il senso di marcia. Forse è il caso di impedire l'accesso da Nord ai non residenti su tutta via europa.

Fortuna che non piove lunedì, così posso andare alla M3 in bicicletta, se pioveva toccava uscire in macchina

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/11/2024 02:21:36