FORUM: Varie

10/09/2012 02:15:42 - Udc: via Casini dal simbolo e nuovo nome 'Italia' - (Gabriele Bonaiuti)
Ecco, vai fuori dal merito dando del provocatore a destra a manca; cercando di etichettare l'interlocutore in un preciso schieramento politico a te avverso. Ti basta questo per liquidare la discussione. Che dire, siamo alle solite. Film già visto di questa politica autoreferenziale e attaccata con la colla alla poltrona, a mio avviso casini doveva dimettersi subito. Non ho mai detto che casini fosse complice di cuffaro,quotami la frase incriminata. Io dico che una persona che si appresta a guidare un partito e cioè GESTIRE LA COSA PUBBLICA,non possa per una QUESTINO MORALE andare a trovare cuffaro...lo può fare in veste di amico e lo capirei, ma le parole hanno un peso molto grande,almeno per me. Tutto qui.

PS: ignorare le persone che la pensano diversamente da te non ti fa onore.. cmq fa come credi giusto. Un saluto

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 10:15:58