FORUM: San Donato

10/09/2012 09:01:28 - CS COMUNE: Via Moro, asfaltatura e scarichi nuovi - (Giorgio Soave)
veramente il mio commento voleva essere un po' ironico. Si sta buttando in aria San Donato e a chi protesta si risponde con piglio decisionista.

La signora vicesindaco così efficiente dovrebbe trovare il tempo per occuparsi dei giardinetti di via Maritano i cui arredi stanno cadendo a pezzi e sono diventati pericolosi.
Ieri un'amico della mia nipotina, arrampicandosi su quella torre in legno dove c'è uno scivolo, si è ficcato in una gamba una lunga scheggia di legno, tanto che hanno dovuto operarlo al pronto soccorso per l'impossibilità di sfilare la scheggia.
Già qualche mese fa un'amica della mia nipotina si era vista crollare su un piede una panchina, con conseguente frattura del piede. (Naturalmente la panchina è stata tolta e mai sostituita).
Se la signora Rullo vuole darsi da fare, metta in sicurezza quegli impianti, possibilmente senza ricorrere alla solita soluzione di smantellarli senza sostituirli.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 12:15:05