FORUM: San Donato

11/09/2012 12:21:02 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? - (Massimiliano Russo)
Una precisazione:io non ce l'ho ne con le biciclette ne con i ciclisti! Anzi, se ben ricorda durante la campagna elettorale ho più volte sostenuto che vorrei una s.donato a misura d'uomo, con piste ciclabili sicure dove "mio figlio può girare tranquillo"... Io non amo l'arroganza del ciclista che impegnando il marciapiede pretende che i pedoni si spostino per farlo passare; trovo inutile un parcheggio da 500mila euro x 100biciclette (in via kennedy ne hanno rubate ben tre a mio figlio tutte rigorosamente legate e all'interno di cortile privato) quando basterebbe una miglior sorveglianza del territorio. Ritengo nel mio mondo ideale, che non bisogna chiudere le porte di casa ma impedire che altri vi entrino partendo appunto da una sicurezza generale che oggi manca. Avrà anche notato, che benché la campagna elettorale sia finita da un pezzo io continuo a seguire le varie problematiche di s.donato comprese quelle di Certosa, al contrario di molti altri che finite le elezioni sono tutti spariti!! La politica e le problematiche del territorio non si seguono solo in vista delle elezioni ma costantemente. Rimango sempre a vs. Disposizione e anche del comitato Certosa.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 06:19:01