FORUM: San Donato |
12/09/2012 11:38:50 - ore 10 del mattino via Europa7 Aggressione a una signora anziana - (Ilaria Amè) |
ore 10 del mattino due settimane fa : una signora che abita nel mio palazzo torna a casa da minimarket vicino ( area zona ospedale)...mentre apre il cancellino che dà sulla strada le viene strappata la collanina e scippata la borsetta e con uno spintone sbattuta a terra. Sottolineo il condominio di via Europa 7 dà sul marciapiede di una delle strade più importanti di san donato di fronte a una banca e a una scuola! Allora non sto a numerare gli altri piccoli e grandi episodi accaduti nell'ultimo mese ma ho paura nella mia città ho paura in casa mia fenomeno che mi riporta al 2007 dove la campagna elettorale è stATA VINTA DA MOLTI PARTITI IN DIFFERENTI LUOGHI DELLA CINTA MILANESE PER PROGETTI SULLA SICUREZZA. anche dompè vinse sul clima di terrore..io stessa ero stata aggredita alle 11 di sera in piena via libertà. Ora invito tutta la giunta a pensare realmente a farci uscire da questa situazione se occorre tassare ogni cittadino del costo di un caffè per avere un sistema di vigilanza privata facciamolo chiediamo più pattuglie dell' esercito Sì io oggi voglio vedere la polizia in giro come a Londra New York Parigi ma anche Aosta Roma e ora San Donato Caro Andrea ci stanno togliendo la libertà e non è giusto le mie amiche ma anche amici prima di rincasare parcheggiano e digitano il n di casa è vita questa? No decisamente ....vai sull' autobus e scendi alleggerito del portafoglio mettere delle telecamere? Ecco io i soldi sulla comunicazione li avrei spesi caro Andrea su un progetto in cui coinvolgere il prefetto e magari qualche esperto di sicurezza (chiamiamo persone internazionali) tanti ti hanno votato perchè hanno riposto fiducia nelle tue idee ora servono azioni concrete su questo versante. La città ha paura e non sto creando panico ma analizzando la situazione reale. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 13/11/2024 08:02:00 |