FORUM: San Donato

13/09/2012 18:44:51 - Convocato il Consiglio sulle linee programmatiche , fuori tempo massimo - (Luigi Verdicchio)
Premesso che non spetta a me fare il difensore del Sindaco, le mie considerazioni si fondano solo su una mia ipotesi e niente di più. Vedo nel frattempo che è intervenuto Biglino.

Del resto una volta adempiuti agli obblighi di legge è ovviamente possibile tornare a modificare o integrare le linee di indirizzo in base agli approfondimenti che via via emergeranno (anche negli anni).

Nello specifico non mi pare che in programma Checchi prevedesse qualcosa di specifico per i cosiddetti e retorici primi 100 giorni, bensì che fosse proiettato sull'intera legislatura con ambizioni anche per la successiva. Mentre ricordo, in più occasioni, la sua preoccupazione relativamente ai reali conti del Comune.

< Del resto una volta adempiuti agli obblighi di legge è ovviamente possibile tornare a modificare o integrare le linee di indirizzo in base agli approfondimenti che via via emergeranno (anche negli anni).

Certamente, è possibile apportare modifiche in corso d’opera, ma con la ristrettezza economica esistente conoscere i conti è un’esigenza primaria per il Sindaco e per la città.

< Intanto è importante iniziare seguendo le regole e rispettando il ruolo e le funzioni di tutti i Consiglieri , di maggioranza e delle minoranze.

Stando ai calcoli i 90 giorni sono scaduti il 4 settembre, se la prossima settimana ci sarà il Consiglio non mi pare che cascherà il mondo. Aspettiamo di conoscere le motivazioni e dopo potremo valutare tutto con più cognizione.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 16:36:26