FORUM: San Donato

14/09/2012 11:13:17 - Convocato il Consiglio sulle linee programmatiche , fuori tempo massimo - (Danilo Lenci)
Togliere un cartello non è una grossa impresa.

Mettere a disposizione della cittadinanza un canale diretto sui lavori, azione sottintesa nel gesto, è cosa buona che ho accolto come una liberazione. Purtroppo quel che è seguito finora, registra secondo me, delle carenze che ne rendono limitata se non nulla l'efficacia.

Non tanto sulle dirette, che non ho seguito poichè presente fisicamente in aula consiliare, ma da cui ho letto i commenti per le difficoltà tecniche incontrate, la parzialità dei lavori ripresi, ecc ecc,
per quello che mi riguarda, è l'impossibilità di poterli consultare in tempi differiti.

Non si poteva continuare nella via tracciata da Mistretta e cioè a produrre audioregistrarazioni e metterle in rete, magari nella sezione Verbali del Consiglio comunale tra l'altro ad oggi disponibile fino al 6/06/12?

Si sarebbe potuto evitare qualsiasi problema di privacy (sono udibili solo le voci microfonate), non hanno bisogno di tecnologie particolari nè di personale specializzato (basta pigiare il tasto rec ad un normale registratore) può essere messo in rete in tempi brevi e soprattutto può essere consultato in tempi differiti.


Scusate la divagazione.


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 03:16:47