FORUM: San Donato

18/09/2012 19:10:26 - Arrestati in due con nove dosi di cocaina e cibo rubato - (Massimiliano Russo)
Senti Ciccio bello, apprendo ora che per la quarta volta in sei mesi hanno rubato la bicicletta legata con un super catenaccio all'interno di via Kenedy 1 a mio figlio. Mi sono definitivamente rotto le palle del vostro buonismo gratuito. Gli immigrati, i ROM e tutta questa gentaglia hanno portato un degrado devastante nel nostro paese e non sopporto più che questo accada! Il problema (stupido se volete) delle biciclette rubate si sa da tempo e peggiora costantemente ma nessuno se ne preoccupa se non con un assurdo progetto di parcheggio fantascientifico. Il primo che becco che si fotte una bicicletta o che semplicemente ruba un biscotto al supermercato giuro che ne dovrà discutere con me. Quando nessuno fa nulla diventa legittimo l'impegno di ciascuno!! E adesso datemi pure del razzista, dell'incitatore all'odio razziale, del nazifascista. Prima di parlare dovreste provare sulla vostra pelle cosa significa perdere un parente schiacciato da uno straniero ubriaco oppure essere legati in casa mentre tre albanesi vi stuprano la moglie. Quando vi capiterà (grazie a Dio le ho vissute solo nei racconti di conoscenti) allora poi potrete parlare. Per il momento il mio we sarà di ronda ai mercatini degli accattoni a cercare la bici rubata nella speranza (per chi ha commesso il fatto) di non ritrovarla!!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 12:16:00