FORUM: San Donato

19/09/2012 14:46:29 - Rom Milano tangenziale Rogoredo raccordo Autosole: “Accampati in mezzo alla strada attraversano di continuo.."" - (Lucas Bregonzio)
Qualche anticipazione? :) non amo parlare con gli Zingari, un fastidio maturato da bambino quando entravano nel negozio di mia mamma e mentre un adulto la distraeva con richieste di moneta, proposte di lettura della mano o minacce di sfighe atroci, i bambini tentavano di sottrarre oggetti qua e la. Fastidio rafforzato quanto poi anni dopo, mentre una cercava di distrami invitandomi a leggere un cartello sul quale non c'era scritto nulla, gli altri cercavano di portarmi via il portafoglio e peggiorato quando, non molto tempo, fa, li ho visti col piede di porco davanti alla porta di casa mia.
Quelli erano Zingari, quelli di oggi si chiamano ROM, ma vestono uguale e non riesco a dialogarci, mi viene istintivo chiudere il cordone della borsa e cambiare marciapiede.

Aiutami tu perchè loro certamente avranno problemi e spiegazioni ai problemi, ma io non li vedo con occhio amico. Se hai un problema chiedi aiuto, se entri in casa mia sei un ladro.


> Vi consiglio di passare un giorno alla Lidl e fare due chiacchiere con la ragazza ROM che aiuta gli anziani a mettere la spesa a posto. Io ci parlo spesso, avreste molte risposte inaspettate alle vostre domande.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 06:15:00