FORUM: San Donato

19/09/2012 21:17:10 - Rom Milano tangenziale Rogoredo raccordo Autosole: “Accampati in mezzo alla strada attraversano di continuo.."" - (Raffaella Zanaletti)
Sono la figlia della signora del Panificio in Via Monte Bianco, ed è un anno circa che davanti al negozio staziona una ragazza ROM (Irina) con il figlio (Gabriel).
E' un anno che la mia famiglia la sta aiutando con cibo, acqua, vestiti, giocattoli, nel periodo invernale quando ha fatto molto freddo mia mamma faceva stare il bimbo in negozio x scaldarsi, ci siamo informati con un associazione che lavora con i ROM x vedere se si riusciva a mandare il bambino a scuola; abbiamo cercato nel limite delle nostre possibilità di aiutarla.
Ho passato pomeriggi con lei al parchetto a parlare mentre i miei figli giocavano con il suo e credevo di aver instaurato un rapporto con questa persona.
Domenica durante la festa in via libertà, mio figlio di 4 anni ha "parcheggiato" non legata la sua bicicletta sul marciapiede davanti al negozio e Gabriel l'ha presa e se ne è andato.
Nella confusione di domenica non sono riuscita a fermarlo, ma lunedì mattina quando è arrivata Irina le ho detto che la bici che aveva preso Gabriel era mia, lei ha negato che suo figlio l'avesse presa, che non era vero ecc. ecc. che però guardava al campo dove stanno loro.
Quando il giorno dopo è arrivata senza bici e negando il fatto mia mamma non l'ha fatta stare davanti al negozio e non le ha dato niente da mangiare, la sua risposta è stata "se io domani porto bicicletta poi posso tornare qui?"
Oggi l'ho incontrata al parchetto e mi ha detto "non essere arrabbiata con me, io domani ti porto la bicicletta"
..... sono delusissima.....
la mia domanda ora è: ho incontrato io una persona "sbagliata" o è impossibile creare un rapporto di reciproco rispetto con queste persone?????

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 06:12:09