FORUM: San Donato

20/09/2012 12:58:52 - Rom Milano tangenziale Rogoredo raccordo Autosole: “Accampati in mezzo alla strada attraversano di continuo.."" - (Raffaella Zanaletti)
Per dovere di cronaca, la BICICLETTA è tornata a casa, stamattina me l'ha riportata.

E' vero quello che dici, ho preso anch'io delle fregature da persone che consideravo amiche, in questo caso x me è stato diverso nel senso che sto cercando di insegnare ai miei figli (4 e 6 anni) a rapportarsi con chiunque senza pregiudizi, ed è molto difficile soprattutto x quanto riguarda i rom.
E' una frase di uso comune tra molte mamme il dire: "andiamo a casa a fare una bella doccia che sei sporco come uno zingaro" o cose di questo tipo.
Quando ai giardini gli dicevo fate giocare anche Gabriel le altre mamme mi guardavano come fossi pazza.
Quando è venuta fuori la storia della bicicletta mio figlio più grande mi ha detto, "ma perchè se è una tua amica ci ha rubato la bici??"
Non ho saputo rispondergli e la mia amarezza nasce proprio da questo.
Oggi gli dirò che Gabriel aveva preso la bici in prestito e ce l'ha riportata!!!!
Grazie x il link è molto interessante

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 06:16:05