FORUM: San Donato

20/09/2012 13:40:12 - Protezione incivile - (Enrico Coviello)

Mi spiace ma temo che la confusione non sia mia.

Ho già espresso nel post subito sopra (forse non lo hai letto) l' apprezzamento per il lavoro del gruppo dei volontari , la cui immagine rischia di essere danneggiata dai comportamenti di alcuni e non certo dalla segnalazione che ne viene fatta. Forse il titolo giusto sarebbe stato “Protettori incivili” ma il contenuto era molto chiaro.
A bordo del mezzo c'erano due persone, evidentemente hanno ritenuto fosse necessario andare in due al bar (che evidentemente è un po’ lungo nel servire) lasciando il mezzo aperto in doppia fila nel corso di una operazione di servizio. Tra l’ altro pochi metri dopo, in Via Impastato, i parcheggi liberi c’erano ed i cittadini li usano normalmente facendo qualche passo in più senza creare disagi agli altri.
Penso che chi indossa una divisa e utilizza strumenti pubblici non abbia meno obblighi ma maggiori degli altri, e quando dà un esempio negativo dovrebbe sapere che coinvolge l’ ente che rappresenta, danneggiando anche la generalità dei colleghi che operano sempre correttamente.
Mi spiace che venga sottovalutato questo aspetto ironizzando sull’ “imperdonabile peccato” e facendo ritenere che si voglia squalificare l’ intero gruppo .
Alle valutazioni sulla mia persona non credo valga la pena di rispondere .
Sono certo che per il futuro si eviteranno simili comportamenti , non giustificabili da nessuno spirito di corpo.
Ancora auguri di buon lavoro a tutti i volontari

Enrico Coviello

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 07:10:35