FORUM: San Donato |
20/09/2012 22:07:47 - Rom Milano tangenziale Rogoredo raccordo Autosole: “Accampati in mezzo alla strada attraversano di continuo.."" - (Mirco Rainoldi) |
> >> Grazie, sei fossimo su facebook avrei cliccato il pulsante "MI PIACE". >>ciao, >>buona serata > >Quoto. > Capisco e comprendo le considerazioni filosofiche di tutti i recsandonauti che si sono espressi sin'ora sull'argomento. Ma il problema dell'attraversamento di pedoni con annessi carrelli della spesa o quant'altro vogliamo risolverlo oppure dobbiamo aspettare il primo incidente mortale e poi domandarci perchè è successo. A me è già capitato almeno tre volte di rischiare l'incidente ed ho prontamente segnalato l'accaduto alla polizia stradale, ma nessuno mi ha filato. Chiedo cortesemente agli enti comunali preposti a sollecitare chi di competenza per risolvere il problema almeno degli attraversamenti pedonali. Poi la situazione di come vivono i ROM a San Donato e di come possiamo aiutarli lo valuteremo in seguito. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 17:28:22 |