FORUM: San Donato

25/09/2012 15:05:17 - Il comandante dei vigili indagato:" Chiarimento e stranezze" - (Gianfranco Coribello)
Ciao Sergio,
giusto ciò che dici, per questo non sono entrato nel merito, perchè non conosco e mi fermo al fatto che un'indagine è in corso.

Personalmente credo che l'informazione sia questa, per il resto aspettiamo la chiusura delle indagini, quello che trovo sbagliato è che i giornali siano arrivati prima di chi è stato eletto a rappresentarci e che dovrebbe informarci e invece ancora tace.

Ciao Sergio

gf
=====

> Ciao Gianfranco,
>sono assolutamente d'accordo con te che i cittadini debbano essere informati.
>
>Questo però richiede la conoscenza dei fatti, e quindi del contenuto della denuncia.
>Tali informazioni sono conosciute da chi ha denunciato, dal suo avvocato, dal Giudice e successivamente dai Carabinieri che comunicano la denuncia, solo al denunciato e infine dall'avvocato del denunciato. Nessun altro può saperlo, mi risulta.
>E perciò mi domando come sia possibile che certe informazioni arrivino ai giornali.
>Sarei proprio curioso di saperlo.
>
>Ciò che invece mi interessa, e deve essere pubblico, è se ci sono degli ammanchi di bilancio e se si sono spesi soldi in modo irregolare, insomma se si sono riscontrate delle irregolarità oggettive.
> Quali sono i controlli esistenti e in che modo possono essere elusi?
>
>Se ho capito bene, la denuncia è partita da un dipendente pubblico. Bene ha fatto ad agire , se è sicuro del reato, perché rischia una denuncia per calunnia. Ma vorrei sapere se questo dipendente ha anche informato il suo responsabile e quali controlli sono stati effettuati internamente per verificare il fatto.
>
>Ci sono questi controlli e chi ne è il responsabile tecnico?
>
>La ricerca del colpevole e delle responsabilità politiche sono atti dovuti, ma successivi ad un minimo di veridicità dei fatti.
>
>Ciao,
> sergio
>
>

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 12/11/2024 21:49:35