FORUM: Varie

26/09/2012 12:16:07 - Ecco perché il proibizionismo sulle droghe è nocivo - (Lucas Bregonzio)
Anni fa ti avrei detto che ero totalmente d'accordo con te.
Oggi ho un'opinione leggermente diversa. Ossia che sono d'accordo con te ma bisognerebbe mettere in conto ed in costo dei meccanismi di controllo e attenuazione del danno collaterale dovuto alla liberalizzazione.
1) stroncare chi guida sotto effetto di qualsiasi stupefacente (fatti pure ma vai a piedi sennò ti do l'ergasolo)
2) aiutare chi chiede aiuto ad uscirne
3) controlli di qualità sui prodotti in vendita
4) assistenza all'abuso
5) assistenza a chi viene disturbato da persone sotto effetto....se sei brillo di vino e rompi i coglioni a mia moglie mi sento in diritto di farti del male quindi è meglio che intervengano le forze dell'ordine....ci vorrebbe più vigilanza in strada quindi.
6) formazione per l'uso consapevole

Col tempo i soldi li troverai dalle tasse che recuperi dalla vendita ma all'inizio devi investire a fondo perduto per mettere in opera quei servizi il giorno stesso in cui apri il mercato.

In svizzera non è + lecita la vendita ma solo la coltivazione.... qualche motivo ci sarà

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 18:32:56