FORUM: San Donato

29/09/2012 14:29:31 - Massimiliano Russo diventa coordinatore per la città di Milano - (Sergio Solimena)
Guido,
credo che tu ti riferisca a questa mia affermazione:
"E' molto meglio confrontarsi in dibattiti pubblici tra persone vere che con le ombre delle minoranze occulte, ma pur sempre presenti, come la ex Gladio (ex???)"

Tenterò di essere più chiaro.

Inizio con il raccontarti una storia personale.

Molti anni fa fui colpito improvvisamente da un fortissimo mal di denti, cosa allora assolutamente nuova per me. Chiesi ad un conoscente il nome di un dentista di Milano e ci andai. Dentista cinquantenne, alto, magro, molto simpatico e direi bravo. Qualche hanno dopo, inseguito alla scoperta dell'esistenza di Gladio, avvenuta con modalità non ancora chiare, venni a sapere che nelle lista dei gladiatori c'era pure il dentista.

Ebbene ci rimasi molto male.
Mi resi conto su come sia possibile per chiunque vivere accanto a delle persone, farsene un'opinione favorevole e poi scoprire che queste vivono in un mondo segreto e si preparano giornalmente ad agire contro di noi usando metodi illegali e violenti, resi più efficaci dalla conoscenza di nostri fatti personali e riservati che sono stati acquisiti durante colloqui amichevoli ed inconsapevoli.

Adesso la mia frase dovrebbe esserti più chiara.

Preferisco che chi ha delle idee assolutamente opposte alle mie le esprima liberamente e non viva nell'ombra. Ciò diminuisce il pericolo di imboscate.

Sono convinto che la Democrazia e la Libertà siano gli strumenti più adatti a costruire un mondo libero da barriere ideologiche e razziste e soprattutto capace di resistere contro chi vorrebbe farci tornare al Medioevo del nostro pensiero.

Ciao, sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 21:23:56