FORUM: Varie

01/10/2012 14:42:31 - Ci hanno avvisati - (Giuseppe Cartegni)
Luigi, prima di scrivere fai lo sforzo di informarti
""non mi sentirei affatto tranquillo che l’IAEA, ammesso che abbia sostenuto ciò che dici tu, ma sul suo sito non pare ci siano conferme in tal senso, affermi ciò che ai servizi segreti israeliani non risulta.""
Sull'ultimo documento (desecretato il 13 settembre 2012) l'IAEA afferma di aver riscontrato in piu siti materiali con concentrazioni non superiori al 20%.
Il Mossad afferma pubblicamente solo quello che, ai sui fini, ritiene più opportuno, che non necessariamente corrisponde alla verità oggettiva.
Per la mia storia personale e famigliare sono molto più vicino agli israeliani di quanto tu possa pensare, questo non mi impedisce però di dire pane al pane e vino al vino.
""se Israele fosse costretto ad intervenire per difendere la propria esistenza, prevenendo un attacco nucleare iraniano nei propri confronti non userebbe armi nucleari ""
Questo lo afferma il primo ministro israeliano. però solo nei gioni dispari. Quanto a correttezza ed ignoranza tra lui e la sua controparte iraniana è una bella gara.
Peppo

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 08:21:40