FORUM: San Donato

03/10/2012 13:51:38 - Tornano le domeniche ecologiche - purtroppo - (Barbara Picutti)
>Dice Checchi "in quanto sono convinto che le domeniche a piedi possano rappresentare un’opportunità per i cittadini di poter vivere la propria città, spostandosi in bicicletta, a piedi o con i mezzi pubblici». "

Mi devo quindi aspettare che i mezzi pubblici ci saranno?

Vorrei ricordare al Sindaco che le linee 130, 132, 133 e 140 non sono in funzione la domenica, che la linea festiva interna passa con la frequenza di 1 corsa all' ora e che la prima corsa della 121 (sulla via Emilia) e' credo alle 12.30. Rimane la Z420, stipata come un carro bestiame e per chi abita lontano dalla via Emilia, decisamente scomoda.

Mi aspetto che l'Amministrazione, coerentemente con quanto dichiarato sopra, avra' concordato con ATM e con AGI un servizio pubblico adeguato, ad esempio di seguire l'orario del sabato...

Altrimenti e' la solita presa per i fondelli pseudoambientalista. Nulla che non mi aspettassi, naturalmente.

Ciao
Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 16:22:16